TS – Inter e Milan, si riaccende il derby sul mercato: ecco tutti i nomi contesi
Leonardo ed Ausilio hanno alcuni obiettivi in comune in vista dell'estateAnche se limitato dal Fair Play Finanziario, il nuovo Milan di Elliott vuole comunque cercare di fare mercato in estate. Dopo il passaggio dal duo Fassone-Mirabelli a quello Leonardo-Maldini, i rossoneri sembrano tornati a voler puntare nomi di alto livello. Nomi sui quali, tra le altre, c’è anche l’Inter. Tuttosport, infatti, illustra i principali profili seguiti da entrambe le società.
Il primo di questi è Sandro Tonali, talentuoso centrocampista del Brescia che ha attirato su di sé gli occhi di tante squadre. Il secondo è Federico Chiesa, indubbiamente il più costoso, per il quale però nessuna delle due società sembra intenzionata ad affondare realmente il colpo. Al momento, entrambe restano alla finestra. L’ultimo di questi è invece Rodrigo De Paul, duttile trequartista dell’Udinese che ha attirato l’attenzione sia di Ausilio che di Leonardo.
Si prospettano quindi interessanti derby di mercato nella sessione estiva, con Inter e Milan pronte a darsi battaglia a suon di milioni.
LEGGI ANCHE – Inter, Marotta ha un solo nome in testa: Milinkovic-Savic. L’agente ha parlato
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Wanda Nara scatenata sul toro meccanico! E il finale…