TS – Inter-Eintracht Francoforte, squadra ridotta all’osso: la probabile formazione
Tantissime assenze per Spalletti, che dovrà schierare qualcuno fuori ruoloComplici le squalifiche di Lautaro Martinez ed Asamoah ma soprattutto i nuovi infortuni di Brozovic e Miranda, Luciano Spalletti sarà costretto a schierare una formazione veramente ridotta all’osso nel ritorno degli ottavi di finale contro l’Eintracht Francoforte. E, sicuramente, il tecnico toscano dovrà schierare almeno un calciatore fuori ruolo nell’11 che verrà proposto in campo. Tuttosport ha provato a stilare la probabile formazione nerazzurra.
Solo 11 calciatori di movimento disponibili, che porteranno il mister a poter godere di una sola sostituzione tra i calciatori della prima squadra, che verosimilmente sarà Keita. La formazione da schierare potrà variare tra un 4-3-3 e un 3-4-3, entrambe con Skriniar a centrocampo, Ranocchia in difesa e Politano o Perisic come punta centrale.
Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Skriniar, Borja Valero; Candreva, Perisic, Politano. All. Spalletti.
I Top&Flop di Inter-Spal: Lautaro già in clima derby, sorprende Cedric. Periodo no per Brozovic
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com