15 Novembre 2019

TS – Inter, il primo mercato arriva dall’infermeria: Conte ritrova quasi tutti in vista del Torino

Restano ai box solo Politano ed il lungodegente Sanchez, atteso per l'anno nuovo

Antonio Conte può finalmente sorridere. Dopo un tour de force con 7 partite in 20 giorni, la rosa è apparsa stanca e sulle gambe, a causa del fatto che il tecnico è stato costretto ad utilizzare quasi sempre gli stessi calciatori ogni tre giorni. In vista del ritorno del campionato contro il Torino, però, il mister nerazzurro potrà riabbracciare tutti i ragazzi fermi ai box nelle scorse settimane, ad eccezione di Alexis Sanchez che rientrerà invece con l’anno nuovo, e di Matteo Politano, che dovrà attendere ancora un po’ prima di poter tornare a calcare i campi da gioco.

Stefano Sensi ritornerà finalmente in pianta stabile, dopo aver giocato una manciata di minuti a Dortmund ed essersi nuovamente fermato prima dell’Hellas Verona. D’Ambrosio è rientrato proprio contro i veneti, e dopo la sosta si preparerà per dare respiro sulle fasce. Rimanendo in tema esterni riecco anche Asamoah, che ha svolto delle cure per il suo ginocchio ed è pronto a giocare le partite più importanti. Ci sarà, infine, anche Gagliardini, che ha saltato l’ultima sfida di campionato per un affaticamento muscolare.

[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/