TS – Inter, in arrivo un nuovo sponsor dall’Australia: sarà collocato sulla manica della divisa da gioco
I nerazzurri sono in cerca anche di uno sponsor principale in sostituzione di PirelliOltre alle notizie dal campo, con l’impegno odierno dei nerazzurri contro il Verona, a tenere banco ci sono anche questioni non di gioco. Sarebbe in arrivo per l’Inter, infatti, un nuovo sponsor proveniente dall’Australia, che si legherà al club per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la squadra di Suning avrebbe raggiunto un accordo con IC Markets, società finanziaria che ha sede a Sidney. Nata nel 2007, sarà il prossimo sponsor sulla manica della divisa nerazzurra, per un introito che si aggira sui 10 milioni euro a stagione.
L’Inter, oltre a questo, è sempre alla caccia di uno sponsor principale. Nel 2021, infatti, scadrà il contratto con Pirelli, che è legata al club dal 1995 e che comunque non abbandonerà del tutto. Da viale della liberazione filtrano indiscrezioni che la ricerca di quest’ultimo sta avvenendo soprattutto in China, con il benestare di Steven Zhang. Oltre a questo, però, sarebbero stati fatti dei sondaggi anche per due aziende statunitensi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/