L‘Inter è tornata a giocare, seppur solamente un’amichevole. In vista del debutto in campionato contro la Fiorentina (sabato 26), valevole per la seconda giornata di campionato, i nerazzurri hanno disputato un’amichevole. La squadra di Antonio Conte ha vinto senza troppi indugi contro il Lugano per 5-0. Ad aprire le danze è stato Dalbert, seguito poi dall’autorete di Keckes propiziata da Hakimi. Il risultato è stato poi incrementato dalla doppietta di Lautaro e sigillato da Lukaku.
Le prestazioni che più hanno convinto sono quelle di Hakimi, Sensi, Sanchez e Martinez, scrive Tuttosport. Il terzino destro, colpo del mercato nerazzurro, ha messo lo zampino nelle prime due reti. In occasione del vantaggio è suo l’assist, mentre l’autogol di Keckes è stato causato sempre da lui.
Quella di Sensi, invece, è stata una piacevole (ri)scoperta. A centrocampo si sono riviste fantasia e brillantezza, frecce di cui la manovra offensiva nerazzurra non può che beneficiare. Scongiurando infortuni come nella passata stagione.
Bene ha fatto anche Sanchez. Nonostante non sia andato in rete, il cileno ha confezionato gli assist per Lautaro, oltre a svolgere un importante lavoro di sacrificio per la squadra. L’attaccante argentino, infine, non sembra granché dispiaciuto dal mancato trasferimento al Barcellona. Lo dimostra andando due volte in rete nel giro di cinque minuti.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani