18 Agosto 2019

TS – L’Inter rifiuta Milik: Icardi al Napoli senza contropartite tecniche

I nerazzurri scartano la possibilità di avere il polacco

Non scalda particolarmente il nome di Arek Milik in casa Inter, proposto in un ipotetico scambio più conguaglio economico per Mauro Icardi. In questo momento i nerazzurri hanno fatto sapere che nella loro agenda di mercato, non è contemplata la possibilità di uno scambio con il polacco, ma che per la cessione dell’argentino verranno valutate solo proposte adeguate alla valutazione del cartellino e con sole contropartite economiche, e non tecniche.

Il Napoli, dopo aver intuito delle difficoltà della Juventus di riuscire a muoversi sul mercato in entrata in questo momento – visti i numerosi esuberi che ancora si ritrova in rosa – ha scelto di accelerare e mettere pressione sull’ex capitano dell’Inter. La strategia più comoda pensata dal club di Aurelio De Laurentiis, con l’inserimento di Milik nella trattativa, va dunque perfezionata, puntando comunque sulla volontà nerazzurra di volersi privare ad ogni costo di Maurito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news