TS – Inter-Parma, Darmian osservato speciale: un jolly per Conte a gennaio?
La dirigenza nerazzurra potrebbe far leva sugli ottimi rapporti con quella ducale, come testimoniato dai tanti affari fatti nelle ultime finestre di mercatoIn occasione della sfida in programma questo pomeriggio a San Siro, la dirigenza dell’Inter potrà visionare da vicino Matteo Darmian: secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore del Parma è uno degli osservati speciali in vista della finestra invernale di mercato.
L’ex Manchester United piace a Conte, Marotta ed Ausilio per la sua duttilità difensiva che ricorda quella di D’Ambrosio. Può giocare esterno destro o sinistro nel 3-5-2, difensore centrale destro nella retroguardia a tre e anche terzino sinistro in un’inedita linea a quattro utilizzata in alcune gare.
Ad oggi Darmian non è un obiettivo dichiarato della dirigenza dell’Inter ma qualora a gennaio si decida di far partire Lazaro o in caso di infortunio nel reparto difensivo, ecco che il giocatore del Parma potrebbe tornare di moda. La dirigenza nerazzurra potrebbe fare leva sugli ottimi rapporti instaurati con quella ducale.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/