13 Settembre 2019

TS – Inter-Udinese, tentazione 3-4-3 per Conte: Gagliardini in rampa di lancio, staffetta tra Sensi e Barella

Politano in vantaggio su Sanchez per una maglia da titolare al fianco di Lukaku: attenzione però al possibile cambio modulo

Anche Tuttosport dedica ampio spazio stamani sulle proprie colonne all’ipotetico undici titolare nella testa di Antonio Conte in vista del match in programma domani sera a San Siro contro l’Udinese (orario e info della partita).

Il tecnico nerazzurro da ieri è tornato ad avere a disposizione tutti i propri uomini, compresi Vecino e Lautaro Martinez, gli ultimi a rientrare dagli impegni in nazionale. Entrambi potrebbero partire dalla panchina e sarà possibile assistere così a qualche cambiamento dal primo minuto.

Conte ha provato in allenamento il 3-4-3, sistema che potrebbe permettere al tecnico di schierare al fianco di Lukaku due giocatori tecnici e in grado di creare la superiorità come Sanchez, Politano o Lazaro. Se sarà ancora 3-5-2 in vantaggio al momento sembra esserci Politano, rimasto a lavorare alla Pinetina durante la sosta per le nazionali. Dietro è tutto pronto per l’esordio del trio composto da Godin, De Vrij e Skriniar: a centrocampo in rampa di lancio Gagliardini, con Barella e Sensi a giocarsi una maglia al fianco di Brozovic.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-udinese-probabili-formazioni-conte-godin-sanchez/