TS – Joao Mario, l’Inter valuta solo offerte per una cessione a titolo definitivo
La dirigenza nerazzurra valuta il portoghese 28 milioni di euroJoao Mario ha messo una volta per tutta la parola ‘fine’ alla sua relazione con l’Inter dichiarando di non voler tornare a vestire la maglia nerazzurra. Un finale, però, che non ha avuto un lieto esito, anzi. Stando alle accuse del portoghese, la responsabilità del suo fallimento è da additare interamente al club nerazzurro ed al calcio italiano in generale, non adatto alle sue caratteristiche.
I tifosi di certo non si sono strappati i capelli dinanzi a queste parole e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare una sistemazione al portoghese reduce dall’eliminazione agli ottavi di finale dei Mondiali con il suo Portogallo.
Come riportato da Tuttosport, attorno al portoghese sta crescendo sempre di più il numero di club interessati con Leicester, Betis Siviglia, Everton e West Ham pronte a sfidarsi per l’ex Sporting. La dirigenza nerazzurra ha fatto sapere ai club che verranno prese in considerazione solo offerte per una cessione a titolo definitivo pari a 28 milioni, cifra minima e necessaria per evitare una minusvalenza.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!