TS – Joao Mario verso la permanenza in Russia, ma il Lokomotiv chiede lo sconto
Il portoghese, protagonista con i russi pronto alla permanenza. L'Inter attende il riscattoNuovo matrimonio nel mirino, con l’Inter disposta solo ad osservare prima di formalizzare la cessione definitiva. Joao Mario è riuscito a trovare la sua dimensione preferita al Lokomotiv Mosca, sentendosi nuovamente al centro di un progetto e con gli spettri nerazzurri ormai lontani. Tuttosport descrive le prossime mosse dei russi, stuzzicati dall’idea di riscattarlo per inserirlo al centro del loro progetto, con l’Inter che aspetta soltanto di registrare la cessione.
Da questo punto di vista anche il tecnico del Lokomotiv Mosca è stato chiaro: “Joao Mario è un giocatore di alto livello e questi giocatori vanno trattenuti a tutti i costi. L’unico dubbio è legato alle capacità finanziarie del club”. La nuova squadra del portoghese vuole però anche ridiscutere l’accordo con l’Inter: 18 milioni il prezzo del suo cartellino nonostante sia a bilancio per 13,6. In questo margine, i nerazzurri ed il Lokomotiv Mosca potrebbero ritrovarsi a trattare, regalando così alla Beneamata nuove fondamentali entrate.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/