26 Ottobre 2019

TS – La consacrazione di Lautaro: il Toro cancella l’amico Icardi e conquista l’Inter

Il numero 10 nerazzurro ha segnato cinque gol nelle ultime quattro uscite contro Barcellona, Juventus, Sassuolo e Borussia Dortmund

In questo avvio di stagione sicuramente Lautaro Martinez non sta facendo rimpiangere l’addio dell’amico Icardi, a suon di gol il Toro sta trascinando l’Inter in questa fase di stagione.

Come riportato da Tuttosport, dopo aver raccolto già l’eredità di Maurito dopo lo scoppio della telenovela, quest’anno Lautaro ha spiazzato via ogni dubbio: 5 gol nelle ultime 4 partite contro Barcellona, Juventus, Sassuolo e Borussia Dortmund.

6 le reti stagionali siglate in 11 partite, 15 con la maglia dell’Inter in 46 partite totali. Numeri in linea con quelli di Icardi che realizzò 9 gol nella sua prima stagione a Milano nel ’13-14 (9 come Martinez) e 6 nelle prime 11 partite dell’annata ’14-15. Gol che però hanno un peso differente visti gli avversari colpiti: Icardi ne segnò 3 gol in due gare dei preliminari di Europa League ai modesti islandesi dello Stjarnan e una tripletta nel 7-0 al Sassuolo. Martinez ha punito in successione BarcellonaJuventusSassuolo (doppietta) e Borussia Dortmund.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/