TS – Lautaro come Cancelo, l’argentino studia dalla panchina ma è pronto ad esplodere
Il numero 10 argentino ha raccolto 5 presenze con i nerazzurri ed è andato in gol nella gara casalinga contro il CagliariSpalletti ha finalmente a disposizione una rosa ampia, grazie ad investimenti intelligenti sul mercato e a giocatori di spessore. Ci sarà spazio e occasioni per tutti i componenti della rosa visto il calendario intasato dalle numerose partite da dover giocare. Tra i calciatori che, al momento, stanno trovando meno minutaggio, Lautaro Martinez è il più talentuoso. Il passaggio dall’Argentina alla Serie A è delicato, ma l’attaccante ha dimostrato di essere un potenziale campione.
Tuttosport paragona il numero 10 a Cancelo. Il terzino ora in forza alla Juventus ha vissuto un primo periodo in ombra all’Inter, per poi essere decisivo nella seconda parte di stagione. Per adesso, anche Lautaro si deve accontentare di un minutaggio con il contagocce così come fu per il portoghese.
Dopo il gol e l’ottima prestazione contro il Cagliari, la speranza del giocatore era di poter guadagnare qualche posizione nelle gerarchie di Spalletti, ma fino adesso continua a rimanere il vice Icardi. Il modulo con una sola punta non aiuta, ma contro il Genoa potrebbe esserci una nuova opportunità per mettere in difficoltà nelle scelte l’allenatore. Considerando l’appuntamento Champions contro il Barcellona, l’attaccante potrebbe far rifiatare il capitano.
LEGGI ANCHE -> Inter-Genoa: altra partita ricca di pubblico, presenti tifosi da 20 Paesi diversi
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
LAZIO-INTER, SPALLETTI AL GIORNALISTA: “MI ATTACCHI? VEDIAMO…”