TS – Lautaro e Palacio, si esaltano i gemelli dall’età differente. E sul nerazzurro c’è il Barcellona…
I due, quest'oggi avversari in Bologna-Inter, sono nati nella stessa città e condividono la passione per il basketIn quel di Bahia Bianca, località turistica dell’Argentina dove hanno visto i natali Lautaro Martinez e Rodrigo Palacio, a farla da padrone è il basket, passione condivisa da entrambi: da quelle parti lo sportivo più famoso è un certo Manu Ginobili, cestista da poco ritirato che ha scritto pagine importanti nella storia dell’NBA. Eppure, racconta Tuttosport, i due hanno saputo ritagliarsi uno spazio importante nel mondo del pallone e questo pomeriggio si troveranno di fronte l’uno contro l’altro nella partita fra Bologna ed Inter, in programma alle ore 18 allo stadio Renato Dall’Ara.
Entrambi stanno vivendo un avvio di campionato esaltante. Da un lato l’ex nerazzurro Palacio sta trascinando da leader il Bologna, ed a quasi 38 anni è ancora il punto fermo di una squadra di Serie A. Con Antonio Conte, invece, Lautaro si sta esaltando, grazie ad un ruolo di spalla a Romelu Lukaku che sembra evidenziare al meglio le caratteristiche.
Le cinque reti messe a segno in dieci presenze hanno inevitabilmente suscitato l’attenzione dei principali club europei: su tutti il Barcellona, che da settimane appare in pressing sull’argentino, soprattutto dopo lo stop alla trattativa per Mbappé. Nelle ultime ore, però, i nerazzurri stanno provando ad alzare il muro per blindare il proprio talento, come riportato quest’oggi su La Gazzetta dello Sport (LEGGI QUI)
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/