10 Ottobre 2019

TS – L’Europa pensa a Gabigol: nuova chance per lui? E Marotta alza il prezzo

L'attaccante brasiliano in prestito al Flamengo è tornato anche nel giro dei convocati della Selecao

Complice la rinascita in Brasile con la maglia di Santos e Flamengo, ora Gabigol è pronto a recitare un ruolo da protagonista in vista della finestra invernale di calciomercato: l’attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter potrebbe essere sacrificato sul mercato per cercare di arrivare ad un importante tesoretto che permetta a Marotta e Ausilio di regalare nuovi rinforzi ad Antonio Conte.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il prestito dell’attaccante brasiliano al Flamengo scadrà a fine dicembre e l’Inter, forte delle prestazioni del giocatore, intende incassare una cifra importante dalla sua cessione. Così la cifra è schizzata fino a 30 milioni di euro, dopo l’iniziale valutazione compresa tra i 18 e i 25 anche perché Gabigol è tornato nel mirino di diversi club europei.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-inter-ritorno-di-fiamma-per-rakitic-ripresi-i-contatti-con-lentourage-possibile-assalto-a-gennaio/