16 Gennaio 2019

TS – L’Inter incontrerà Wanda entro il weekend. Il club vuole chiarezza sul rinnovo prima della messa in onda di Tiki Taka

La conferma della showgirl nel programma condotto da Pardo, potrebbe far cambiare i piani nerazzurri

Può una partecipazione televisiva condizionare le operazioni per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi? Evidentemente sì, stando a quanto scritto questa mattina da Tuttosport. La riconferma di Wanda Nara come opinionista di spicco del programma adesso spostato a domenica sera e traslocato su Canale 5, Tiki Taka, avrebbe cambiato i piani societari dell’Inter. Considerate le precedenti bordate della moglie-manager del centravanti nerazzurro nella trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, il club vorrebbe evitare l’ennesima esagerazione mediatica in merito al rinnovo del capitano interista.

Così, secondo il quotidiano sportivo torinese, l’Inter avrebbe intenzione di muoversi in anticipo e neutralizzare qualsiasi tipo di strategia di Wanda. Oggi le parti dovrebbero sentirsi esclusivamente per fissare l’incontro in agenda, preferibilmente appunto entro il weekend. Se da parte del club interista c’è tutta l’intenzione a trattare e portare a termine positivamente il rinnovo, il calciatore ed i suo entourage sarebbero invece ancora infastiditi dai risvolti che sta prendendo la vicenda.

LEGGI ANCHE – > Godin-Inter, accordo totale: da febbraio la firma sul contratto

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda Nara e quella preparazione particolare: “Violenza? No, è solo la…”