TS – L’Inter stringe per Keita: decisiva la volontà del giocatore. Ecco le cifre dell’affare
Candreva è incerto e prende tempo ma Ausilio procede lo stessoIn attesa di conoscere l’esito del confronto tra Modric e Florentino Perez, la dirigenza nerazzurra sta cercando di regalare a Luciano Spalletti un nuovo rinforzo per il reparto offensivo. L’Inter sarebbe vicinissima a Keita Baldè, esterno in forza al Monaco.
Come riportato da Tuttosport, a prescindere dalla scelta di Candreva che potrebbe essere inserito nella trattativa, l’affare ormai è destinato ad andare in porto. L’arrivo del senegalese infatti si concretizzerà: Inter e Monaco hanno infatti intavolato due trattative distinte, entrambe con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto in entrambe le direzioni sull’asse Milano-Montecarlo.
Decisiva la volontà di Keita. Il giocatore infatti non ha dubbi e vuole tornare in Italia per tornare quello che si è potuto ammirare con la maglia della Lazio. La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere per un prestito oneroso di 5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 20 per un totale di 25 milioni. L’arrivo di Keita comunque non è legato alla trattativa per Modric.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – MODRIC DOMANI INCONTRA PEREZ: E’ BRACCIO DI FERRO CON IL REAL MADRID
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com