17 Novembre 2018

TS – L’Inter valuta tre nomi low-cost per la difesa: Godin, Alderweireld e Mangala le suggestioni

Ausilio vorrebbe tentare il colpo a parametro zero

Dopo quello di Stefan de Vrij, l’Inter prepara un altro colpo a parametro zero di alto livello. Ausilio, che tra qualche settimana potrà contare sul nuovo rinforzo dirigenziale Peppe Marotta, sta valutando soprattutto tre possibili nomi che al termine della stagione andranno in scadenza di contratto. Secondo Tuttosport, infatti, i nerazzurri vogliono rinforzare il reparto difensivo con almeno due nuovi calciatori: da una parte un profilo giovane, come Mancini o Andersen, dall’altra un difensore navigato con esperienza internazionale.

In quest’ultima casella rientrano appieno i nomi di Godin, Alderweireld e Mangala. Tutti e tre andranno in scadenza al termine della stagione così, da gennaio in poi, sarà possibile bloccarli. Sul forte uruguaiano ci sarà da battere soprattutto la concorrenza del Manchester United, che già a gennaio vorrebbe soffiarlo all’Atletico Madrid, senza dimenticare che la Juventus in passato lo ha più volte corteggiato. Per quanto riguarda Alderweireld, bisogna dire che è un punto fermo del Tottenham e che gli Spurs detengono un’opzione di prolungamento del contratto per un’altra stagione. Più semplice la pista del francese Mangala, che al Manchester City non ha mai davvero convinto e che dal primo luglio 2019 sarà ufficialmente libero.

LEGGI ANCHE – Verso Inter-Frosinone, previsti in 60mila tifosi a San Siro. La società ha già provveduto all’apertura del terzo anello

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE