7 Agosto 2019

TS – Lista Champions, Conte esclude Icardi ma non solo: le ultime

Il tecnico nerazzurro chiamato a delle scelte in vista della prossima Champions League: molto dipenderà anche dal mercato

Con l’uscita dal settlement agreement l’Inter potrà tornare ad avere a disposizione una lista più lunga in vista della prossima Champions League. Tuttosport prova a fare chiarezza su quelle che potrebbero essere le scelte di Conte partendo inevitabilmente dall’esclusione di Mauro Icardi che non farà parte della spedizione europea qualora l’argentino decida di puntare i piedi e restare a Milano.

Servirebbero però altre esclusioni visto che si dovranno necessariamente rispettare i consueti paletti che prevedono l’iscrizione di 4 giocatori cresciuti nel proprio vivaio e altri 4 cresciuti nella federazione di appartenenza. Sempre 17, invece, gli slot liberi. I candidati principali sono Berni e Joao MarioDimarco potrebbe andare a prendere uno dei posti riservati ai prodotti del settore giovanile.

Molto ovviamente dipenderà anche dal mercato in entrata, uno tra Bastoni e Ranocchia potrebbe rimanere escluso così come uno tra  Dalbert, Gagliardini, Politano e Perisic. In base all’escluso, ci sarebbero giocatori che avrebbero più funzioni, tipo D’Ambrosio, Asamoah o lo stesso Perisic.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++