25 Settembre 2019

TS – Lukaku, sguardo all’Olimpo nerazzurro: segnare con la Lazio per raggiungere Ronaldo e Milito

4 gol nelle prime 5 di campionato: un bottino raggiunto solo dai due sudamericani

Quattro reti nelle prime cinque giornate di campionato sono un risultato che, nella storia dell’Inter, è stato raggiunto solo da Ronaldo il Fenomeno e Diego Milito. Dopo aver colpito contro Lecce, Cagliari e Milan, quindi, se Romelu Lukaku andasse in rete anche stasera contro la Lazio, scrive Tuttosport, entrerebbe di diritto nell’Olimpo dei bomber nerazzurri.

Ad aiutarlo nell’importante compito, in avanti, dovrebbe esserci Matteo Politano, favorito rispetto a Lautaro Martinez nelle probabili formazioni. Anche Sensi dovrebbe agire più vicino all’attacco, in un 3-4-1-2 già visto contro l’Udinese. A centrocampo spazio a Vecino al posto di Barella, mentre a destra dovrebbe tornare titolare Candreva. Ancora panchina per Sanchez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-le-probabili-formazioni-ancora-fuori-sanchez-vecino-scalpita/