4 Ottobre 2019

TS – Marotta non molla, vuole Milinkovic-Savic. Se parte Gabigol tentativo già a gennaio

Il serbo sarebbe il colpo perfetto per rinforzare ulteriormente il centrocampo di Conte

Marotta e quel sogno chiamato Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, fin dai tempi della Juventus, è uno dei pallini dell’attuale ad nerazzurro, che intravede in lui le stigmate di un potenziale fuoriclasse. Il dirigente varesino, infatti, sogna di portarlo a Milano già a gennaio, in modo tale da regalare a Conte un rinforzo di valore mondiale per il suo centrocampo. Anche a livello di caratteristiche, inserire la possenza e prestanza fisica di Sergej nel centrocampo dei ‘piccoli’ con Barella, Sensi e Brozovic permetterebbe un mix davvero perfetto.

Secondo quanto scrive Tuttosport, sono due i fattori che potrebbero spingere l’Inter a provare a prendere Milinkovic-Savic già a gennaio. Il primo riguarda la possibile cessione di Gabigol al Flamengo: con ulteriori 20-30 milioni potenzialmente ricavabili, infatti, si avrebbe a disposizione il tesoretto necessario per provare l’assalto al serbo. Il secondo invece, riguarda la classifica: se l’Inter dovesse essere ancora in zona Scudetto in quel di gennaio, Suning potrebbe autorizzare l’extrabudget per provare a lottare fino alla fine per il titolo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-juve-zero-turnover-per-conte-rientra-lukaku-un-solo-dubbio-di-formazione/