TS – Mercato Inter, Ausilio punta forte su Rakitic e Vidal: i retroscena dell’incontro segreto, per il croato un solo ostacolo
La dirigenza nerazzurra ha incontrato il Barcellona durante la partita di Champions tra gli spagnoli ed il Lione
L‘Inter deve concentrarsi sul presente, considerando gli equilibri di classifica non stabili. Il terzo posto dovrà essere difeso a denti stretti fino alla fine e distrazioni varie potrebbe costare caro. Mentre la squadra ha solo un pensiero in testa, la Lazio, in società si continua a programmare e a porre le basi pe il mercato estivo. La prossima sessione di trattative sarà molto intesa per i nerazzurri, che cercheranno giocatori di un certo spessore per portare avanti un ulteriore e definitivo salto di qualità.
Notizia recente parla di un bliz di Ausilio a Barcellona per parlare di Rakitic e Vidal. L’approfondimento odierno di TuttoSport si concentra proprio su questo tema. Come scrive il giornale torinese, l’incontro è avvenuto in occasione di Barcellona-Lione datata 13 marzo. La certezza emersa riguarda il centrocampista croato e la voglia di continuare a spingere per portarlo a Milano. Con l’acquisto di de Jong, i blaugrana vorrebbero cedere Rakitic per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Unico grande ostacolo è rappresentato da Valverde, che non vuole lasciare andare il calciatore. I nerazzurri hanno già portato avanti buone discussioni sia con il club che con il giocatore per non farsi trovare in preparati. Il fronte Vidal rappresenta la novità. L’ex Juve è arrivato al Camp Nou nella scorsa estate, nonostante il corteggiamento anche dell’Inter. Il suo ruolo da sostituto non è ben visto dallo stesso cileno e a tal proposito un ritorno in Italia non sarebbe assurdo. La trattativa resta in fase embrionale, considerando che l’incontro in questione è stato il primo approccio in questo senso.
GdS – Spalletti mai a vuoto con le grandi: i precedenti fanno ben sperare per il finale di stagione
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com