7 Giugno 2020

TS – Mertens e Lukaku: due bomber con un futuro da allenatori

I due attaccanti del belgio sono iscritti al corso d'allenatore organizzato dalla Federcalcio

Lukaku e Mertens, due grandi amici nella vita e compagni di reparto con la maglia della nazionale belga. Tra poco meno di una settimana i due si scontreranno nella semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Napoli, ma c’è una curiosità che lega ulteriormente i due bomber. Infatti entrambi durante questo periodo di stop hanno deciso di sfruttare un’occasione proposta dalla Federcalcio belga per i soli giocatori con almeno 50 presenze con la maglia dei diavoli rossi; un corso da allenatore certificato.

Romelu in queste settimane si sarebbe fortemente appassionato alla cosa, svolgendo quasi la totalità delle lezioni a distanza. Il corso è stato pensato come spalmabile sue 2-3 stagioni, e chissà che l’attaccante nerazzurro negli anni a venire non abbia intenzione di sfruttare anche queste sue nuove conoscenze per risultare più incisivo non solo sul campo ma soprattutto al di fuori, come ad esempio nell’aiutare i ragazzi più giovani ad ambientarsi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/