27 Marzo 2020

TS – Moses resta, Sanchez no: l’Inter fa i conti con i riscatti

Nerazzurri al lavoro sul mercato per disegnare la Beneamata della prossima stagione

Due situazioni opposte che infiammano l’altro mercato dell’Inter, quello meno appariscente ma comunque fondamentale per l’economia della Beneamata. Secondo quanto raccontato da Tuttosport, i nerazzurri sarebbero al lavoro per decidere il futuro di Alexis Sanchez e Victor Moses, con i due ex Premier che sembrano pronti ad imboccare strade diverse. Il cileno non ha convinto in pieno Antonio Conte e a luglio non verrà riscattato dall’Inter. Ruolo importante lo svolge anche lo stipendio dell’ex Red Devils che guadagna 12 milioni di euro e che sembrerebbe pronto al rientro tra le fila del Manchester United.

Situazione diversa invece quella che riguarda da vicino Victor Moses. L’esterno, come sottolinea il quotidiano torinese, non rientra tra i piani del Chelsea per la prossima stagione. Per questo il club inglese non dovrebbe porre ostacoli in merito alla trattativa con i nerazzurri che sperano di riscattarlo con uno sconto concesso dagli inglesi. Inoltre il contratto del calciatore si estinguerà a giugno 2021: in sintesi, per i Blues l’Inter rappresenta l’unica possibilità di incassare ancora qualcosa dalla cessione dell’esterno prima di perderlo a zero. Tanti indizi che spingono verso l’acquisto dei nerazzurri a titolo definitivo. Moses sì, Sanchez no: questi, per ora, i prestiti risolti dalla Beneamata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/