4 Luglio 2019

TS – Nessuno scontro Inter-Cagliari per Barella: la richiesta di Giulini

Continua la trattativa per portare il centrocampista azzurro a Milano

La trattativa prosegue tra Inter Cagliari per portare Nicolò Barella a Milano. La dirigenza dell’Inter è intenzionata infatti a consegnare il giocatore – anche se in ritardo rispetto ai compagni per aver disputato l’Europeo U21 – il prima possibile ad Antonio Conte. Nonostante ci sia ancora distanza tra i due club, la volontà del centrocampista della Nazionale può fare la differenza.

L’Inter conta soprattutto su questo e non intende rialzare l’offerta per pareggiare quella più convincente della Roma. Il presidente Giulini, secondo Tuttosport, avrebbe deciso non fare muro contro l’Inter. La scelta di Barella è quella di vestire la maglia nerazzurra e il patron dei sardi non si opporrà. La richiesta al giocatore però, riporta il quotidiano, è quella di convincere la società nerazzurra ad alzare – seppure di poco – l’offerta. La sensazione è che la trattativa potrà sbloccarsi da un momento all’altro.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-rassicura-i-tifosi-lautaro-e-un-giocatore-importante-non-abbiamo-ricevuto-offerte-var-se-ce/