TS – Piano Conte: interrompere l’egemonia Juventus vincendo lo scudetto
L'allenatore leccese ha un solo obiettivo in testa ed è disposto a tutto pur di raggiungerloA poco più di un giorno dalla bruciante sconfitta contro il Barcellona che è valsa l’eliminazione dalla Champions League, l’Inter vuole reagire. L’imperativo è solo uno: rialzarsi e riprendere il ruolino di marcia in campionato.
A sostegno della squadra si sono presentati al centro d’allenamento anche Marotta e il presidente Steven Zhang, il quale ha speso bellissime parole per i suoi ragazzi complimentandosi per quanto fatto fino ad ora ed esortandoli a continuare così per il futuro. Inevitabilmente però, la persona più scossa dalla sconfitta ma allo stesso tempo maggiormente pronta per ripartire non può che essere Antonio Conte, come riportato da Tuttosport.
Il tecnico pugliese ha deciso di non piangersi addosso ma anzi di raccogliere gli stimoli e lavorare ancora più forte di prima. Queste ultime due partite prima della sosta natalizia rappresentano una parte fondamentale del cammino nerazzurro. Saranno probabilmente due delle più difficili in quanto arrivano in un momento molto delicato sia a livello di morale che a livello di rosa.
Al termine di questi due match Conte potrà avere un sospiro di sollievo; gli infortunati rientreranno, i titolarissimi avranno modo di riposarsi un po’ e soprattutto la società potrà ufficialmente muoversi sul mercato per fornire a Conte i giocatori giusti per realizzare il suo sogno personale: mettere fine all’egemonia Juventus riportando lo scudetto alla Milano nerazzurra.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-barcellona-lautaro-e-inarrestabile-e-vola-al-primo-posto/