21 Settembre 2019

TS – Piatek contro Lukaku: i bomber sfidano i fantasmi del passato

Per far dimenticare Inzaghi e Icardi, i due bomber delle milanesi cercano l'affermazione nel derby

Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si analizza il derby di Milano di stasera fra il Milan di Marco Giampaolo e l’Inter di Antonio Conte, una sfida anche fra i due bomber delle squadre: Krzszytof Piatek e Romelu Lukaku.

Il primo si è sbloccato contro il Verona su calcio di rigore, ma non viene da un periodo particolarmente felice. Le amichevoli prestagionali e anche parte dello scorso finale di stagione hanno messo in evidenza un Piatek non brillantissimo sul quale ora pesa la maledizione della numero 9 di Pippo Inzaghi.

In casa Inter invece, c’è grande attesa per Romelu Lukaku. Il centravanti belga è al suo primo derby e non dovrà far rimpiangere Mauro Icardi, nelle ultime due stagioni mattatore assoluto della stracittadina meneghina. Ora l’argentino è al PSG e Lukaku dovrà farsi perdonare una prestazione non brillantissima con lo Slavia Praga.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/