TS – Politano è in uscita, il Torino sonda il terreno
L'attaccante azzurro è stato appena riscattato dal SassuoloSi continua ad allungare la lista dei calciatori in uscita dall’Inter. Oltre ai soliti nomi, in questa settimana si sono aggiunti anche quelli di Ivan Perisic e Matteo Politano. Se per il croato ci ha pensato lo stesso Conte a “bocciarlo”, per l’esterno azzurro la questione è diversa.
Appena riscattato per 20 milioni di euro dal Sassuolo, Politano non si sposerebbe al meglio con il sistema di gioco del tecnico leccese. Ed ecco che secondo indiscrezioni, si starebbe cercando una destinazione anche per lui. Secondo Tuttosport infatti, il Torino dopo le offerte per Verdi e De Paul, starebbe pensando anche all’attaccante mancino classe 1993.
Il prezzo del cartellino è di 20 milioni, il prezzo che l’Inter ha usato per il riscatto. Difficile che il club piemontese possa permettersi un’operazione del genere, ma nel caso in cui i nerazzurri – spiega il quotidiano – dovessero aprire ad un prestito per risparmiare sull’ingaggio, il Torino si farà trovare pronto.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-le-probabili-formazioni-dubbio-perisic-per-conte-ancora-panchina-per-de-ligt/