21 Novembre 2019

TS – Post Handanovic, l’Inter accelera: scout in missione a Marassi per Musso. E Radu…

La dirigenza nerazzurra continua a monitorare i portieri di Genoa e Udinese per il futuro

Samir Handanovic ha dimostrato anche in questa prima parte di stagione di poter ancora dare tanto alla causa nerazzurra. Il portiere sloveno il prossimo anno compirà pero 36 anni e l’Inter inizia a guardarsi attorno.

La soluzione potrebbe essere in casa. Ionut Radu è stato mandato in prestito al Genoa e la dirigenza nerazzurra è molto attenta alle sue prestazioni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter lo seguirà attentamente nelle prossime partite dove il rumeno sarà chiamato a difendere i pali della porta del Grifone. L’altro nome sulla lista è quello di Musso, estremo difensore dell’Udinese: uno scout nerazzurro sarà presente domenica sugli spalti del Marassi per visionarlo da vicino durante il match in programma tra i bianconeri e la Sampdoria.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/