22 Febbraio 2020

TS – PSG, club irritato dopo il party di Icardi, Cavani e Di Maria: a rischio il riscatto di Maurito

L'ex attaccante nerazzurro non sta trovando più spazio tra i vertici delle gerarchie di Tuchel e rischia di dover salutare il PSG

Mauro Icardi, Getty Images

Ancora un caos legato ad una festa. Due anni dopo il misfatto compiuto con l’Inter, il copione degli Icardi si ripete, ma a Parigi. Secondo quanto riportato infatti da Tuttosport, il party per il compleanno dell’argentino – protagonista insieme a Di Maria e Cavani, anche loro tra i festeggiati – ha scatenato non pochi malumori nell’ambiente del PSG, incrinando anche i rapporti in vista di un possibile riscatto da parte della società.

Il tutto perché la festa si è prolungata fino a tarda notte tra musica, champagne e balli, con i social a testimoniare il clima disteso dell’evento a soli due giorni dal ko in Champions League contro il Borussia Dortmund e, di fatto, anche a poche ore di distanza dal match di campionato in programma contro il Bordeaux. Uno smacco che, secondo il quotidiano, potrebbe incidere notevolmente sul riscatto da parte del PSG: serviranno 70 milioni per l’acquisto di Icardi, fuori dal progetto nerazzurro e con la Beneamata che attende solo di incassarne la cessione definitiva. A due anni di distanza dalla festa post ko contro la Juventus, gli argentini più chiacchierati del nostro calcio tornano a scatenare polemiche, seppur lontano dall’Italia, condizionando ancora una volta l’Inter che attende la cessione di Maurito.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/