TS – Questione di principio e fattore Messi: ecco perché l’Inter può essere tranquilla sulla serietà del Barca
I nerazzurri sperano in un favore della compagine blaugrana che ospiterà domani sera al Camp Nou il TottenhamVincere contro il Psv domani sera potrebbe non bastare: l’Inter è chiamata a fare il tifo anche per il Barcellona, già qualificato agli ottavi come prima del girone, nella sfida in programma al Camp Nou domani sera contro il Tottenham.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i tifosi nerazzurri possono dormire sonni tranquilli. Nel corso della storia, Messi e compagni hanno sempre dimostrato in occasioni come queste la propria professionalità e la propria serietà: nei sette precedenti i blaugrana non hanno mai perso, collezionando sette vittorie e 2 pareggi. Una vera e propria questione di etica.
E’ vero da una parte che Valverde opterà per qualche rotazione in più ma chi scenderà in campo dovrà dimostrare il proprio valore per acquisire posizioni all’interno della gerarchia blaugrana. E poi c’ Messi. L’argentino, che non è sceso in campo contro l’Inter per infortunio, vorrà recuperare il tempo perso in Champion League: sono “solo” sei gol collezionati in 270 minuti.
LEGGI ANCHE – DALLA FESTA DI WANDA AL SUPERCLASICO DI MADRID: ICARDI FINISCE SOTTO ACCUSA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ICARDI, TRAVESTIMENTO IMPROBABILE AL COMPLEANNO DI WANDA