TS – Radu ha convinto l’Inter: sarà recompra. Ecco la strategia di Marotta
L'estremo difensore però non rimarrà a Milano: possibile un nuovo prestito al GenoaAnche nell’ultima giornata di campionato contro la Roma, Ionut Radu, estremo difensore del Genoa, si è messo in mostra con interventi prodigiosi che hanno permesso al Grifone di guadagnare un punto pesantissimo in ottica salvezza.
Come riportato da Tuttosport, l’Inter lo ha ceduto nella passata estate al Genoa in un’operazione che ha permesso ai nerazzurri di registrare un’importante plusvalenza da 7,7 milioni di euro. Il club però si è riservato il diritto di recompra, esercitabile e valido per due stagioni. Marotta e Ausilio hanno deciso di non aspettare e riscattare subito il giovane portiere, versando nelle casse del Genoa 10 milioni di euro, che però non rimarrà a Milano.
E’ possibile infatti che l’Inter lasci per un’altra stagione in prestito al Genoa il proprio portiere, in modo da permettere a Radu un’altra stagione da protagonista. A Milano ricoprirebbe il ruolo di vice Handanovic, attenzione alle possibile piste estere con diversi club che hanno sondato il terreno. L’Inter al momento valuta solo prestiti ma in caso di offerte importanti, è possibile che venga presa in considerazione anche un’eventuale partenza.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com