27 Febbraio 2018

TS – Raiola possibile intermediario nell’affare United-Icardi. E quel ritorno di Balotelli…

Il noto procuratore di mercato potrebbe svolgere un ruolo importante nella trattativa che porterebbe Icardi lontano da Milano
intervista mino raiola

Dopo il caso Donnarumma che ha visto coinvolto il Milan e Raiola, anche l’Inter rischia di trovarsi in rotta di collisione con l’agente di mercato che cura gli interessi, tra i tanti giocatori che sono finiti sotto la sua gestione, anche di Zlatan Ibrahimović.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nonostante Wanda Nara abbia respinto le indiscrezioni, qualora il Manchester United dovesse fare sul serio per Icardi, l’intermediario dell’affare sarebbe proprio Raiola. Stesso discorso per un suo eventuale approdo a Parigi al posto di un Cavani stanco di sentirsi messo in ombra con Neymar.

La volontà dell’Inter è prolungare il contratto, adeguare l’ingaggio e alzare la clausola a 160 milioni. E Balotelli? Sarà difficile invece rivedere il ritorno di Super Mario a Milano: Balotelli è tra gli svincolati d’oro del mercato e Raiola potrebbe anche pensare di dirottarlo nuovamente verso il nostro paese. Difficile pensare che possa tornare all’Inter anche se, quando c’è Raiola di mezzo, anche l’impossibile, spesso, diventa realtà.

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> IL DERBY INFIAMMA MILANO: IL MILAN PROGRAMMA IL SORPASSO, L’INTER NON HA MAI PERSO CON UNA BIG

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

UOVA E FARINA: NAGATOMO ESPORTA LO STILE INTER AL GALATASARAY