2 Marzo 2019

TS – Rinnovo Icardi, ecco la proposta di Marotta a Wanda. E dopo la lettera dell’attaccante l’Inter si aspetta una dimostrazione di vero amore

L'argentino continua con le terapie per curare i fastidi al ginocchio

Mentre l’Inter fatica a trovare risultati sul campo, il futuro di Mauro Icardi è ancora tutto da scrivere. Nell’edizione odierna di Tuttosport, il quotidiano ha rivelato la possibile proposta che Marotta e Ausilio faranno a Wanda Nara per il rinnovo dell’ex capitano: “Prolungamento fino al 2023 e rinnovo fino a 7 milioni compreso di bonus che scatteranno per i risultati ottenuti con la squadra”.

Il quotidiano precisa però che l’Inter si aspetta una prova di vero amore nei suoi confronti da parte dell’argentino: “La lettera di Icardi può rivelarsi un boomerang perché la società ora si aspetta che l’attaccante dimostri l’amore per i colori: Icardi dovrà uscire allo scoperto prima con i suoi compagni e poi con la società”. L’ipotesi più probabile però al momento, secondo Tuttosport, rimane la cessione anche se difficilmente l’Inter riuscirà ad incassare i 110 milioni della clausola. Per questo motivo Marotta è pronto a vagliare l’ipotesi di eventuali contropartite in cambio di Maurito.

Icardi vuole parlare con Zhang. Inter prepara incontro con Wanda per studiare soluzione ed offerta rinnovo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com