TS – Rinnovo Icardi, ecco la proposta di Marotta a Wanda. E dopo la lettera dell’attaccante l’Inter si aspetta una dimostrazione di vero amore
L'argentino continua con le terapie per curare i fastidi al ginocchioMentre l’Inter fatica a trovare risultati sul campo, il futuro di Mauro Icardi è ancora tutto da scrivere. Nell’edizione odierna di Tuttosport, il quotidiano ha rivelato la possibile proposta che Marotta e Ausilio faranno a Wanda Nara per il rinnovo dell’ex capitano: “Prolungamento fino al 2023 e rinnovo fino a 7 milioni compreso di bonus che scatteranno per i risultati ottenuti con la squadra”.
Il quotidiano precisa però che l’Inter si aspetta una prova di vero amore nei suoi confronti da parte dell’argentino: “La lettera di Icardi può rivelarsi un boomerang perché la società ora si aspetta che l’attaccante dimostri l’amore per i colori: Icardi dovrà uscire allo scoperto prima con i suoi compagni e poi con la società”. L’ipotesi più probabile però al momento, secondo Tuttosport, rimane la cessione anche se difficilmente l’Inter riuscirà ad incassare i 110 milioni della clausola. Per questo motivo Marotta è pronto a vagliare l’ipotesi di eventuali contropartite in cambio di Maurito.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com