28 Settembre 2019

TS – Sampdoria-Inter, Lautaro e Sensi dal 1′: Godin o de Vrij, chi riposa in vista del Barcellona?

In avanti solo il Toro sicuro di una maglia da titolare: in vantaggio sembra esserci Sanchez per affiancarlo

Anche secondo quanto riportato da Tuttosport Conte è intenzionato ad optare per qualche cambio nell’undici titolare che questo pomeriggio partirà titolare al Marassi contro la Sampdoria.

In avanti l’unico certo di una maglia da titolare è Lautaro Martinez: Lukaku, Politano e Sanchez sono in ballottaggio per affiancarlo ma il cileno sembra essere favorito sugli altri. A centrocampo torna Sensi dopo la panchina iniziale contro la Lazio, Candreva ed Asamoah sulle fasce: potrebbe rivedersi Gagliardini in mediana anche se Barella sta molto bene.

Capitolo difesa. Rifiaterà uno dei 3 della GDS: l’indiziato numero uno è Godin, al suo posto Bastoni con Skriniar che scalerà nel centrodestra. Ma attenzione anche alla gestione di de Vrij.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/