TS – Sanchez non convince, è Giroud il nome per il vice-Lukaku: dopo Barcellona la decisione
L'attaccante francese è in scadenza e stra trovando poco spazio al ChelseaSe a gennaio sarà il centrocampo il reparto più interessato dalla sessione di mercato, l’Inter inizia a pensare anche all’estate ed al reparto offensivo. Gli infortuni di Sanchez e Politano stanno portando ad un tour de force il duo Lukaku-Lautaro avendo il solo Esposito come alternativa.
In vista del mercato estivo dunque Marotta sta valutando vari profili come quello di Olivier Giroud: l’attaccante francese è in scadenza di contratto ed è praticamente fuori dal progetto del Chelsea. Come riporta Tuttosport il club nerazzurro starebbe però pensando di portare il giocatore a Milano già a gennaio: molto dipenderà dalla sfida di martedì contro il Barcellona.
Se la scelta sarà quella di non impattare troppo sul bilancio in vista anche di qualche innesto in mediana, Giroud sarà la prima scelta per l’attacco visto il non riscatto di Alexis Sanchez, che tornerà al Manchester United.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-matias-palacios-nel-mirino-il-presidente-del-san-lorenzo-nessun-contatto-con-linter/