TS – Sarri pronto a fare follie per Skriniar: super offerta in arrivo a Milano da Londra
La dirigenza nerazzurra è chiamata ad accelerare per il rinnovo e a blindare il proprio muroSecondo quanto riportato da Tuttosport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto alla dirigenza del Chelsea di acquistare nella sessione invernale di mercato Milan Skriniar. Il tecnico dei Blues, da tempo gran stimatore dello slovacco, lo vorrebbe subito a Londra per cercare di anticipare la concorrenza delle big europee.
Dall’Inghilterra sono certi che l’offerta del Chelsea sarà di quelle memorabili: 80 milioni di euro, ovvero 70 milioni di sterline. Una cifra che si avvicinerebbe a quella spesa dal Liverpool un anno fa per acquistare Van Dijk.
Da tempo l’Inter e l’entourage del giocatore stanno parlando di un possibile rinnovo perché il giocatore ha uno stipendio non più in linea con le sue attuali performance. Il milione e mezzo di euro percepito oggi dal centrale nerazzurro era una cifra adeguata per il 21enne giocatore reduce da una buona stagione con la Samp. Ma adesso che viene unanimemente riconosciuto come uno dei difensori più forti al mondo è giusto che il suo stipendio venga adeguato a quello dei giocatori di prima fascia.
Più volte Skriniar ha rassicurato i propri tifosi ma l’offerta del Chelsea di Sarri potrebbe far tentennare proprio la società che, con una cessione simile a queste cifre, metterebbe a posto il bilancio per un lungo periodo.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”