16 Luglio 2019

TS – Si aspetta l’ok di Suning per Lukaku: le cifre sul piatto e l’idea di Zhang

Marotta ed Ausilio voleranno a Nanchino per ottenere il via libera

L’amichevole di sabato contro il Manchester United prima, l’arrivo di Marotta ed Ausilio a Nanchino poi. Sono giorni caldi per l’affare Lukaku che l’Inter ha intenzione di chiudere in fretta e durante la tournée cinese dei nerazzurri la trattativa potrebbe finalmente sbloccarsi.

L’incontro di sabato con il club inglese sarà un’occasione per parlarsi ancora una volta, nonostante l’assenza degli uomini mercato nerazzurri. Ma soprattutto, secondo Tuttosport, il viaggio di Marotta ed Ausilio in direzione Nanchino – dove la squadra si trasferirà dopo Singapore – sarà decisivo per ottenere il via libera da Zhang Jindong. L’operazione richiederà – spiega il quotidiano – un extrabudget per portare Lukaku a Milano data la situazione in stand-by di Icardi. Difficile che il numero 1 nerazzurro dica no: l’arrivo del belga potrebbe essere un’incredibile richiamo di sponsor e marketing.

L’offerta dell’Inter sarà sulla base di un prestito da 17 milioni – valore di ammortamento – più un pagamento dilazionato ed una serie bonus legati al rendimento. Il valore sarà intorno agli 80 milioni e si prepara ad essere l’acquisto più oneroso della storia nerazzurra.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-giorni-decisivi-per-laffare-lukaku-decise-le-cifre-ecco-quando-ci-sara-lofferta-ufficiale/