C’è ancora una possibilità di vedere Milan Skriniar con la maglia dell’Inter? Forse. Ieri, lo slovacco è tornato ad allenarsi alla Pinetina, sebbene abbia svolto solo del lavoro differenziato, per recuperare dal suo infortunio alla schiena. Tuttavia, Inzaghi è stato ottimista sulle possibilità di rivederlo in campo in queste ultime partite.
Lo slovacco, a Roma insieme a tutta la squadra seppur indisponibile, andrà nei prossimi giorni a Merignac, vicino Bordeaux, dove è stato operato al rachide lombare. L’obiettivo è ottenere il via libera al ritorno in campo. Lo riporta Tuttosport, che sottolinea come la volontà di Skriniar sia essere in panchina già a Torino nell’ultima partita di Serie A, il 4 giugno.
Avere a disposizione anche l’opzione Skriniar potrebbe rappresentare un vantaggio per Inzaghi in vista della finale di Champions League. Tuttavia, è difficile pensare di potersi davvero affidare a un giocatore che non vede il campo dalla sfida di ritorno contro il Porto, dello scorso 14 marzo. Anche già solo uno spezzone dalla panchina potrebbe essere un rischio molto grande.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani