21 Marzo 2019

TS – Spalletti ritrova Icardi ma ha occhi solo per Lautaro: tandem con Maurito o con… Dybala?

Il Toro ha già parlato anche del suo rapporto con la Joya

Dopo la vittoria nel derby arriva oggi un’altra bella notizia in casa Inter: Mauro Icardi smetterà di allenarsi a parte per il problema al ginocchio e ricomincerà a svolgere le sedute con in gruppo. Nonostante i vari eventi avvenuti in questa vicenda nel corso del mese abbondante nella quale si è sviluppata, poter contare comunque su un cannoniere da 122 gol in nerazzurro per la volata finale della stagione non è di certo uno svantaggio. Anche se, secondo quanto scrive Tuttosport, ormai Luciano Spalletti ha occhi solo per Lautaro Martinez.

Il Toro, infatti, in queste nove partite nelle quali Icardi è stato out ha dimostrato di poter reggere benissimo il peso dell’attacco nerazzurro, non facendo assolutamente rimpiangere la figura dell’ex capitano. Ed ora, avendo saltato così tante partite, è evidente come il numero 9 non possa pretendere di rientrare e partire subito titolare.

In sede di mercato, invece, il quotidiano torinese ribadisce che l’addio estivo di Maurito è da considerarsi probabile: in questo caso, Lautaro ha già individuato il suo partner ideale: “Mi trovo molto bene a giocare insieme a lui, ci intendiamo molto bene”, ha detto di Paulo Dybala. L’Inter si prepara al tandem argentino.

TS – Attenta Inter, mezza Europa su Dybala: Neymar fa partire il valzer degli attaccanti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com