27 Gennaio 2018

TS – Sturridge, l’Inter può chiudere a prescindere dalla partenza di Eder. E Deulofeu…

I nerazzurri sono a buon punto nella trattativa per aggiudicarsi l'attaccante del Liverpool, che finora è sempre stato considerato come l'eventuale sostituto nel caso l'italo-brasiliano lasciasse Milano

Il mercato nerazzurro entra nella fase cruciale in questi ultimi giorni a disposizione nella finestra di gennaio. Uno dei reparti che l’Inter sta cercando di rinforzare è l’attacco, soprattutto qualora dovesse partire Eder, con Crystal Palace e Zenit interessate a lui.

E’ per questo motivo che da tempo la Beneamata ha aperto le trattative con il Liverpool per Daniel Sturridge, considerato il rimpiazzo ideale in caso di partenza dell’ex Sampdoria. Secondo Tuttosport però, in queste ore si sta profilando l’ipotesi che l’inglese non venga considerato solo in caso di cessione di Eder: soprattutto se non dovesse arrivare un centrocampista, ci potrebbe essere un’accelerata a prescindere dalla sua partenza. Il Liverpool è disponibile al prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato ad una cifra fra i 20 ed i 25 milioni di euro. In alternativa, sempre secondo il giornale di Torino, attenzione anche ad un ritorno di fiamma per Deulofeu, costantemente monitorato.

LEGGI ANCHE –> ADRIANO: “RAFINHA E’ UN GRANDE GIOCATORE. MOURINHO? UN AMICO, NON DIMENTICO I CONSIGLI”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

WEST HAM, TUTTI PAZZI PER JOAO MARIO: GLI DEDICANO ANCHE UN RAP