13 Settembre 2019

TS – Udinese, rebus in attacco: chi al fianco di Lasagna? De Paul a rischio: in quattro per una maglia

Tudor alle prese con diversi ballottaggi di formazione: l'unico certo di una maglia è l'attaccante azzurro

L’Udinese è atteso dalla grande sfida di San Siro contro l’Inter ed è chiamata subito ad archiviare la delusione rimediata nell’ultimo turno in campionato davanti ai propri tifosi contro il Parma. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sono diversi dubbi di formazione legati soprattutto all’attacco: al momento l’unico certo di una maglia da titolare è Lasagna.

Chi al suo fianco? Ce ne sono quattro in lotta per una maglia: De Paul, Pussetto, Nestorovski e Okaka. Tudor deciderà in base alla condizione fisica, con il fantasista argentino che potrebbe riposare dopo gli impegni con l’Albiceleste. Diversi i nazionali lontani da Udine durante la sosta: il tecnico bianconero non ha potuto lavorare con Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nestorovski, Opoku, Fofana, Lasagna e Samir.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-udinese-probabili-formazioni-conte-godin-sanchez/