31 Agosto 2019

TS – Ultimo colpo, Conte spera ancora nel centrocampista: durissima per Vidal, Milinkovic-Savic impossibile

Per il gigante della Lazio garantisce Tare: "Ormai è tardi"

Dopo gli arrivi di Cristiano Biraghi ed Alexis Sanchez, Antonio Conte sembra non essere ancora sazio di acquisti sul calciomercato. La necessità di portare a Milano un vice Lukaku (a livello di caratteristiche soprattutto fisiche) è evidente solo dando un’occhiata al reparto offensivo interista, ma il vero colpo che fa gola a Conte è quello di un centrocampista. Ai nerazzurri manca infatti una mezzala fisica con il gol nel sangue, motivo per cui il tecnico salentino gradirebbe lavorare nuovamente con Arturo Vidal.

A circa tre giorni dalla fine del mercato, però, se per il vice Lukaku si può puntare su colpi low cost (Babacar, Matri) o addirittura svincolati (Bony, Doumbia), il centrocampista diventa difficile da individuare: col passare dei giorni, scrive Tuttosport, la pista Vidal è diventata sempre più complessa, a maggior ragione se Rakitic dovesse finire al Paris Saint-Germain nell’operazione Neymar.

Per quanto riguarda Sergej Milinkovic-Savic, invece, sembra ormai complicato vederlo lontano dalla Lazio. Il ds Tare, non più tardi di 24 ore fa, è stato chiaro: “Se è tardi per cedere Sergej? Penso di sì”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/