TS – Un fatturato da 400: superato quello dello scorso anno. E con Evergrande…
La giornata di giovedì sarà quella dell'approvazione del bilancio per la nuova InterTuttosport, sulle colonne della sua edizione odierna, ha fatto il punto sulla situazione economica in casa Inter, in vista di giovedì, giornata nella quale verrà approvato il bilancio del club nerazzurro che supererà un fatturato di 400 milioni di euro.
Ben più di 50 milioni rispetto alla scorsa stagione, una crescita esponenziale della Beneamata che sta lavorando anche al possibile nuovo sponsor sulla maglia e, secondo il giornale Titan Sports, sarebbe pronto il marchio Hengchi.
Un brand di auto elettriche posseduto dal colosso Evergrande che, durante la scorsa settimana, ha visitato le strutture dell’Inter presenziando anche in occasione della sfida di Champions League contro lo Slavia Praga.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/