6 Dicembre 2019

TS – Un po’ maratoneti, un po’ gladiatori: ora Conte chiede l’ultimo sforzo ai nerazzurri

Quattro gare alla sosta natalizia, prima degli attesi rinforzi che dovrebbero arrivare dal mercato

Nelle quattro partite che separano l’Inter dalla sosta natalizie gli uomini di Antonio Conte si giocano la possibilità di passare le feste da capolista e l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Prima la Roma, poi il Barcellona ed infine Fiorentina e Genoa, sono queste le fatiche che i nerazzurri dovranno superare per l’ennesima prova di maturità della stagione. Fondamentale sarà la resistenza di quei giocatori che per infortuni e mancanza di alternative stanno giocando praticamente sempre da diverse gare: il focus è soprattutto su Marcelo Brozovic, che oltre ad essere costantemente  presente ha anche migliorato la quantità di chilomentri percorsi e la qualità dei suoi passaggi.

Ora Conte chiede l’ultimo sforzo ai suoi, che sta martellando da diverse settimane con doppie sessioni di allenamento e martellanti sedute: i risultati si vedono, dato che i nerazzurri corrono più di tutti e sono spesso i primi ad arrivare sulle seconde palle. Il tecnico salentino sta chiedendo ai suoi, un po’ maratoneti ed un po’ gladiatori, come li chiama Tuttosport, l’ultimo sforzo. Sperando poi in un aiuto estivo dal mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/