7 Agosto 2019

TS – Valencia-Inter, ecco chi si rivede: Kondogbia sfida il suo passato e va a caccia di rivincite

Il centrocampista francese arrivò nel 2015 dal Monaco per 35 milioni di euro: non è riuscito mai ad imporsi in nerazzurro

Valencia-Inter non sarà una partita come le altre per Geoffrey Kondogbia: il centrocampista francese infatti ritroverà in campo la sua ex squadra dopo non essere mai riuscito ad imporsi con la maglia nerazzurra e in Serie A.

Come riportato da Tuttosport, in Spagna Kondogbia è tornato a brillare anche se l’ultima stagione è stata condizionata da alcuni problemi che hanno inciso sul rendimento finale. Ma sicuramente con il Valencia si è potuto ammirare un altro Kondogbia rispetto a quello visto a San Siro. Nell’estate del 2015, l’Inter lo prelevò dal Monaco strappandolo al Milan: un’operazione importante da 31 milioni di euro più bonus che però non troverà riscontri sul rettangolo verde di gioco. Prima con De Boer, poi con Mancini. Spalletti lo avrebbe voluto rilanciare, ma Kondogbia nel 2017 ha preferito andare al Valencia (che lo ha pagato 25 milioni), dove il primo anno ha collezionato 36 presenze complessive e 4 gol.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++