L’Inter si prepara ad affrontare il debutto stagionale. Il primo ostacolo ufficiale della squadra di Antonio Conte sarà la Fiorentina, attesa a San Siro domani alle 20:45. La formazione viola arriverà a Milano dopo la vittoria ottenuta nel primo turno di campionato (che per l’Inter sarà con il Benevento, mercoledì 30 alle 18) per 1-0 contro il Torino.
Come per la gara contro i granata, Iachini dovrà fare a meno di Pulgar e Pezzella, scrive TuttoSport. Il centrocampista cileno è in ritardo di condizione data l’assenza alla preparazione a causa della positività del Covid, mentre il difensore argentino ha svolto l’allenamento in gruppo solamente in parte. I dubbi sulla convocazione saranno comunque quest’oggi, nell’allenamento che precederà la conferenza stampa del tecnico viola e la partenza per Milano.
Se l’ex Betis e River Plate dovesse dare forfait è pronto Federico Ceccherini. A centrocampo è invece pronto Sofyan Amrabat, favorito su uno tra Alfred Duncan e Giacomo Bonaventura. Per il centrocampista ex Verona si tratterà del debutto con la maglia viola. Confermati invece gli ex di giornata Matteo Biraghi e Borja Valero e Frank Ribery e Federico Chiesa. In dubbio Christian Kouame, Patrick Cutrone e Dusan Vlahovic, pronti a lottare per una maglia da titolare.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Oaktree punta alla prossima stagione
Le parole del giornalista sul mercato nerazzurro
Tanti nomi nel taccuino dei dirigenti nerazzurri
L'allarme infortuni sta tenendo in apprensione l'Inter da diverse settimane. Le rotazioni sono ridotte all'osso…