25 Luglio 2018

TS – Vidal, affare da 22 milioni di euro. L’Inter punta sulla volontà del giocatore

Attualmente il cileno percepisce uno stipendio superiore ai sette milioni ma lo potrebbe spalmare senza problemi

Arturo Vidal potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un mercato che andrebbe così a rinforzare in maniera importante la rosa a disposizione di Luciano Spalletti nella prossima stagione.

Come riportato da Tuttosport, l’agente del giocatore, Fernando Felicevich, è arrivato lunedì sera a Monaco di Baviera per capire la situazione del suo assistito che è stato lasciato fuori dai convocati per la tournée negli Usa. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per preparare l’offerta decisiva ma finora i bavaresi sono rimasti fermi a una richiesta di trenta milioni. Con la scadenza di contratto che incombe, però, la volontà del giocatore potrebbe pesare in modo decisivo e su giugno.

La volontà della dirigenza nerazzurra è quella di assicurarsi il cileno per una cifra fra i 20 e i 22 milioni, concorrenza del Manchester United permettendo. Anche perché con il cileno non ci sarebbero problemi a trovare un’intesa. Attualmente Vidal percepisce uno stipendio superiore ai sette milioni ma lo potrebbe spalmare senza problemi su un contratto pluriennale.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — RUMMENIGGE, CHE ASSIST ALL’INTER: “VIDAL DEVE…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SHEFFIELD-INTER: LAUTARO CREA, ICARDI FINALIZZZA