TS – Vidal all’Inter: è fatta. Entro 48 ore l’affare sarà definito
Luciano Spalletti è pronto ad accogliere il centrocampista cileno a MilanoIn vista della prossima stagione l’Inter sembra determinata a rinforzare notevolmente il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti: la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un profilo da affiancare a Marcelo Brozovic, super confermato in cabina di regia.
Dopo aver perfezionato l’arrivo di Vrsaljko, che oggi sosterrà le visite mediche, Piero Ausilio sta per regalare a Luciano Spalletti anche Arturo Vidal, in uscita dal Bayern Monaco. Negli ultimi giorni il nome del cileno, che potrebbe essere la ciliegina finale di un’incredibile estate, è stato affiancato con una certa insistenza al mercato nerazzurro ma nelle ultime ore si è registrata un’apertura al prestito importante da parte del club bavarese.
Come riportato da Tuttosport, entro 24-48 ore l’accordo verrà raggiunto dalle parti: si attende il rinnovo del contratto fino al 2020 che consentirà la cessione del cileno per un’operazione complessiva che dovrebbe comportare un esborso da parte della dirigenza nerazzurra pari a 22 milioni di euro. Non sono previsti dietrofont da parte dei tedeschi.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!