16 Dicembre 2019

TS – Vidal prima opzione dell’Inter: De Paul e Kulusevski ‘solo’ alternative

Il centrocampista cileno è stato escluso anche nell'ultimo turno di Liga

Dopo aver giocato contro l’Inter in Champions League senza aver particolarmente brillato, in una gara in cui Ernesto Valverde aveva fatto ampio turnover tra i suoi, Arturo Vidal nell’ultimo incontro in Liga contro la Real Sociedad è stato escluso per la quinta partita di fila in campionato. Ennesimo segnale che il cileno non è una prima scelta in casa del Barcellona e che il mercato di gennaio potrebbe offrirgli l’opportunità di tornare protagonista altrove.

In prima linea resta l’Inter, con Beppe Marotta ed Antonio Conte alleati per farlo sbarcare a Milano. Come riferito da Tuttosport, l’ostacolo principale riguarda il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu che vorrebbe portare a casa una plusvalenza con la sua cessione, mentre i nerazzurri sarebbero più propensi al prestito. L’impressione è che sarà decisiva la volontà del calciatore. Per quanto riguarda invece Kulusevski e De Paul sono in questo momento considerate più due alternative, viste le cifre elevate che ballano intorno ai loro cartellini.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/