TS – Vidal prima opzione dell’Inter: De Paul e Kulusevski ‘solo’ alternative
Il centrocampista cileno è stato escluso anche nell'ultimo turno di LigaDopo aver giocato contro l’Inter in Champions League senza aver particolarmente brillato, in una gara in cui Ernesto Valverde aveva fatto ampio turnover tra i suoi, Arturo Vidal nell’ultimo incontro in Liga contro la Real Sociedad è stato escluso per la quinta partita di fila in campionato. Ennesimo segnale che il cileno non è una prima scelta in casa del Barcellona e che il mercato di gennaio potrebbe offrirgli l’opportunità di tornare protagonista altrove.
In prima linea resta l’Inter, con Beppe Marotta ed Antonio Conte alleati per farlo sbarcare a Milano. Come riferito da Tuttosport, l’ostacolo principale riguarda il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu che vorrebbe portare a casa una plusvalenza con la sua cessione, mentre i nerazzurri sarebbero più propensi al prestito. L’impressione è che sarà decisiva la volontà del calciatore. Per quanto riguarda invece Kulusevski e De Paul sono in questo momento considerate più due alternative, viste le cifre elevate che ballano intorno ai loro cartellini.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/