TS – Vidal si toglie dal mercato, Matic o Rakitic: palla a Marotta. E Conte chiede un altro rinforzo
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di rafforzare la rosa da mettere a disposizione di ConteNell’intervista rilasciata ieri al quotidiano Sport, Arturo Vidal si è tolto dal mercato ribadendo la propria volontà di rimanere ancora al Barcellona: il centrocampista cileno, esploso proprio con la prima Juventus targata Antonio Conte, è stato uno dei profili seguiti dalla dirigenza nerazzurra in estate anche se l’interesse per lui risale anche a due anni fa, quando sulla panchina sedeva già Spalletti.
No di Vidal, chi come possibile rinforzo a centrocampo? Secondo quanto riportato da Tuttosport al momento i due nomi più caldi in casa Inter rimangono quelli di Ivan Rakitic e Nemanja Matic, in rottura a differenza del cileno rispettivamente con Barcellona e Manchester United. Ma non finisce qui perché Conte ha fatto capire alla dirigenza di volere anche un vice-Lukaku per cercare di impensierire la Juventus fino al termine della stagione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nazionali-dambrosio-ritiro-nazionale/